Binder
T-Kingdom Modello 1500

                                 BINDER T-KINGDOM
                                     MODELLO 1500


Caratteristiche
È un binder che ricopre tutto il busto ma che stringe solo fino a sopra l'ombelico, da lì in poi il materiale è in puro cotone. Si indossa come una canottiera normale e non ha nessun tipo di chiusura ai lati. È costituito da un materiale molto confortevole e favorisce la respirazione della pelle. Il cotone utilizzato è molto pesante quindi è consigliato il suo utilizzo durante la stagione invernale. Non essendo una tri-top ha solamente due strati che comprimono il petto.

Pro
Dà un aspetto abbastanza naturale al petto e grazie alla sua forma identica ad una normale canottiera della salute non può essere scambiata per un reggiseno sportivo come per i modelli a metà busto. Non stringendo sullo stomaco ai più non dà problemi di digestione.

Contro
Si deteriora molto facilmente, già dopo sei mesi comincia ad allargarsi e a non svolgere il suo lavoro e ad essere molto visibile sotto a qualsiasi capo di abbigliamento maschile. Sconsigliato nel caso in cui si voglia un effetto naturale e non si voglia che venga notato dagli altri. Altra pecca è l'impossibilità di indossarla durante il periodo estivo a causa del materiale troppo pesante.

Misure
Le misure vanno dalla media alla extra large ma c'è la possibilità di farsene fare una su misura pagando un po' di più.

Colori
I colori dispoinibili per questo binder sono il bianco e il nero

Lavaggio
Come qualsiasi tipo di Binder è consigliato un lavaggio a mano nonostante sul sito si parla della possibilità di metterlo in lavatrice. Evitare assolutamente qualsiasi tipo di asciugatrice.

Prezzo
Come molti prodotti T-Kingdom ha un prezzo elevato che al momento ammonta a $56.74 USD e a causa delle spese di spedizione questo aumenta ulteriormente. I pacchi inviati dalla T-Kingdom vengono mantenuti in dogana solitamente per un mese intero anche se si scelgono opzioni di spedizione più costose e quindi in teoria più veloci. 

Dove acquistarlo
http://www.t-kingdom.com/shopping/english/usd_pageT1500_english.shtml

1 commento:

  1. TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER
    TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER titanium shaver TIPSTER titanium trim reviews TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER TIPSTER mens titanium rings TIPSTER titanium armor TIPSTER TIPSTER TIPSTER head titanium tennis racket TIPSTER

    RispondiElimina

Sito in costruzione

Onda Pride 2015

Categorie

Collaboratori

Statistiche