Binder
T-Kingdom Modello 790

                                  BINDER T-KINGDOM 
                                         MODELLO 790

Caratteristiche
È un binder a metà busto con una chiusura a velcro sul lato sinistro del torace, è costituito da un materiale molto plastico ma allo stesso tempo morbido e comodo dopo vari utilizzi del prodotto.

Pro
Grazie alla chiusura a velcro si ha la possibilità di decidere quanto stretto debba essere il binder ma allo stesso tempo non dà alcun problema di respirazione e a meno che non si abbia una pelle molto sensibile non causa rossori nella zona della chiusura.

Contro
Si deteriora molto facilmente, già dopo sei mesi comincia ad allargarsi e a non svolgere il suo lavoro e ad essere molto visibile sotto a qualsiasi capo di abbigliamento maschile. Sconsigliato nel caso in cui si voglia un effetto naturale e non si voglia che venga notato dagli altri. Altra pecca è la visibilità del velcro sul lato sinistro del torace.
Sconsigliato a persone con una taglia molto grande.

Misure
Le misure vanno dalla media alla extra large ma c'è la possibilità di farsene fare una su misura pagando un po' di più.

Colori
I colori dispoinibili per questo binder sono il bianco e il nero

Lavaggio
Come qualsiasi tipo di Binder è consigliato un lavaggio a mano nonostante sul sito si parla della possibilità di metterlo in lavatrice. Evitare assolutamente qualsiasi tipo di asciugatrice.

Prezzo
A differenza della maggior parte dei prodotti T-kingdom non ha un prezzo esagerato, al momento è di $31.57 USD ma a causa delle spese di spedizione questo aumenta notevolmente. I pacchi inviati dalla T-kingdom vengono mantenuti in dogana solitamente per un mese intero anche se si scelgono opzioni di spedizione più costose e quindi in teoria più veloci.

Dove acquistarlo
http://www.t-kingdom.com/shopping/english/usd_page790_english.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Sito in costruzione

Onda Pride 2015

Categorie

Collaboratori

Statistiche