Binder Underworks
modello tri-top 983

                                BINDER UNDERWORKS 
                                 MODELLO TRI-TOP 983

Caratteristiche

È un binder a metà busto senza alcun tipo di chiusura ai lati del busto.  è costituito da un materiale molto elastico e lascia la pelle respirare abbastanza bene. Essendo una tri-top ha tre strati che comprimono il petto e danno un effetto molto naturale ad esso.


Pro
Non si nota molto sotto i vestiti ed è facilmente scambiabile per una canottiera della salute nonostante non sia lunga. Ha una durabilità ottima e anche dopo diversi mesi non perde l'effetto di bendaggio. Consigliatissimo a persone con taglie grandi. Adatto anche per esercizi in palestra per le persone che non soffrono di problemi di respirazione a causa del bendaggio.

Contro
Ad alcune persone potrebbe causare irritazione alla pelle, soprattutto in estate, a causa del sudore che non traspira completamente. Ad altre potrebbe dare problemi di digestione a causa dell'effetto bendaggio che arriva fino alla bocca dello stomaco, nel caso ci sia questo problema è consigliato tagliarla e rifare l'orlo.

Misure
Le misure vanno dalla XSmall alla 3XLarge

Colori
I colori disponibili per questo binder sono il bianco, il nero e il color carne.
C'è la possibilità di acquistare un bundle di tritop contenente un binder di tutti e tre i colori uguali o differenti tra di loro.

Lavaggio
Come qualsiasi tipo di Binder è consigliato un lavaggio a mano. Evitare assolutamente qualsiasi tipo di asciugatrice.

Prezzo
Il prezzo è molto accessibile e al momento è di  $29.99 USD nel caso se ne prendano 1 o 2 (cadauno) oppure $28.33 USD nel caso se ne prendano dalle 3 in su (cadauno). A causa delle spese di spedizione questo aumenta notevolmente. I pacchi inviati dalla Underworks vengono raramente mantenuti in dogana e arrivano a destinazione entro i 3 giorni lavorativi anche con l'opzione di spedizione meno costosa.

Dove acquistarlo
http://www.underworks.com/men/compression-shirts/tri-top-chest-binder

Bundle: http://www.underworks.com/men/compression-shirts/tri-top-chest-binder-3-pack

Nessun commento:

Posta un commento

Sito in costruzione

Onda Pride 2015

Categorie

Collaboratori

Statistiche