NEBID - Testosterone undecanoato

                                NEBID - Testosterone undecanoato  

NEBID ® è un farmaco a base di testosterone undecanoato, estere del comune testosterone, caratterizzato dalla elevata lipofilicità che ne determina la lunga durata d'azione.
Assunto per via parenterale, più precisamente per via intramuscolare, il testosterone undecanoato è soggetto all'attività di differenti esterasi sieriche, che scindono il testosterone dall'acido undecaoico, risparmiandolo dall'effetto di primo passaggio epatico, contribuendo così solo dopo 24 ore all'incremento delle concentrazioni plasmatiche di questo ormone.
Terminata la sua azione il testosterone subisce un intenso metabolismo epatico ed extraepatico, venendo eliminato prevalentemente attraverso le urine ed in minima parte con le feci.

Modalità d'uso e posologia

NEBID ®
Soluzione iniettabile intramuscolare, fiale da 4 ml contenenti 1000 mg di testosterone undecanoato : 
la somministrazione intramuscolare di NEBID ® dovrebbe essere supervisionata, almeno per le prime volte, da personale sanitario, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti.
Il dosaggio, che potrebbe variare da paziente a paziente, deve essere definito dal proprio medico, dopo un'attenta valutazione del quadro clinico del paziente e del suo stato di salute.
In linea del tutto generale, la somministrazione di una fiala dovrebbe esser effettuata ogni 10-14 settimane,
mantenendo quindi le opportune concentrazioni di questo ormone, senza accumuli potenzialmente dannosi.


Prezzo: 159.00 euro

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/farmaci/nebid.html

Nessun commento:

Posta un commento

Sito in costruzione

Onda Pride 2015

Categorie

Collaboratori

Statistiche